menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cantiere di Falconara Marittima in cui ha perso la vita un operaio di 59 anni

Il cantiere di Falconara Marittima in cui ha perso la vita un operaio di 59 anni

Tragedia in provincia di Ancona, si ribalta una gru: morto operaio palermitano

L'incidente sul lavoro è avvenuto nel cantiere di un bypass ferroviario a Falconara Marittima, comune di 25 mila abitanti nelle Marche. A perdere la vita un lavoratore di 59 anni, Marcello Coccellato. Indagano i carabinieri

Operaio palermitano muore nelle Marche. Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina nel cantiere di un bypass ferroviario a Falconara Marittima, comune in provincia di Ancona, dove una gru si è ribaltata schiacciando all'altezza del tronco un lavoratore di 59 anni nato e residente nel capoluogo siciliano, Marcello Concellato. Inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che hanno potuto solamente constatare il decesso.

Per cause ancora da accertare il macchinario si sarebbe inclinato, finendo sull’operaio senza lasciargli più scampo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Falconara, i vigili del fuoco e il personale dell’Asur Marche area vasta 2. L’intera zona è stata messa sotto sequestro per le indagini. La salma resta per il momento a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Fonte: AnconaToday.it)

Articolo aggiornato alle 10 del 6 agosto 2020 // inserito il nome della vittima

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento