menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede palermitana della Rai

La sede palermitana della Rai

Lutto alla Rai, è morto il giornalista palermitano Dario Miceli

Si è spento all'età di 51 anni dopo una lunga battaglia contro un male incurabile. Alla conduzione del telegiornale, alternava l'impegno nella cronaca e si distinse come cronista parlamentare

È morto questa mattina, all’età di 51 anni, Dario Miceli, giornalista palermitano del Tgr Rai Sicilia. Da un anno e mezzo combatteva contro un male incurabile. Lascia la moglie e una figlia.

Dopo avere iniziato da giovane a fare il giornalista al quotidiano L'Ora, nel 1999 era stato assunto alla Rai. Alla conduzione del telegiornale, alternava l'impegno nella cronaca, seguiva i processi di mafia, e soprattutto si distinse come cronista parlamentare. Molti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e amici e dell’Assostampa: “I giornalisti palermitani piangono la prematura scomparsa del collega Dario Miceli, giornalista Tgr Rai Sicilia”. I funerali si svolgeranno lunedì mattina alle 10.30 nella chiesa in via Sacra Famiglia.

E con queste parole il sindaco Leoluca Orlando ha espresso il cordoglio per la prematura scomparsa di Miceli: "Un uomo appassionato, un professionista scrupoloso che lascia un grande vuoto. Ai familiari di Dario e a tutta la redazione della Rai va un pensiero affettuoso di vicinanza, anche da parte della Giunta comunale."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento