Domenica, 21 Luglio 2024
Lutto nel calcio dilettantistico / Politeama / Via Domenico Scinà

E' morto Francesco Di Pasquale, storico magazziniere dei Rangers

Aveva 56 anni, è deceduto a causa di un infarto. Il presidente della società: "Se ne va una persona benvoluta da tutti, sempre scherzosa, con una passione viscerale per il calcio"

Lutto nel mondo del calcio dilettantistico palermitano. E' morto, a causa di un infarto, all'età di 56 anni Francesco Di Pasquale, storico magazziniere dei Rangers, squadra che milita nel campionato di Terza categoria.

A ricordarlo è Giuseppe Di Pasquale, cugino nonché presidente dei Rangers: "Se ne va una persona benvoluta da tutti, sempre scherzosa, con una passione viscerale per il calcio. Siamo distrutti anche perché è la terza grave perdita che subiamo in pochi mesi: prima il nostro massaggiatore Giuseppe Mazzara, poi mia madre che era vicepresidente e oggi Franco".

La società di via Domenico Scinà chiederà alla Lega nazionale dilettanti Sicilia di osservare un minuto di silenzio in memoria del magazzziniere. 

Anche la pagina Facebook dei Rangers ricorda Francesco Di Pasquale: "Uomo leale, rispettoso, devoto alla sua famiglia e appassionato di calcio, adesso volato in cielo. Ci stringiamo nel ricordo e nel dolore alla famiglia, per una persona speciale che è venuta a mancare troppo presto. Ciao Francesco", si legge nel post.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Francesco Di Pasquale, storico magazziniere dei Rangers
PalermoToday è in caricamento