rotate-mobile
Cronaca

Politica in lutto per la morte dell'ex assessore Elio Bonfanti

La notizia è arrivata durante un incontro della Giunta nella borgata di Sferracavallo. L'intera assemblea gli ha tributato un lungo e commosso applausoo. Orlando: "Voglio ricordare la grande passione civile e il suo impegno per la collettività"

Lutto nel mondo della politica, è scomparso Elio Bonfanti. Della notizia del decesso dell'ex assessore della Giunta Orlando ne ha parlato lo stesso Sindaco: "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Elio Bonfanti. A nome mio e dell'intera Amministrazione comunale porgo le mie condoglianze ai familiari. Voglio ricordare la grande passione civile e il suo impegno per la collettività che ha sempre contraddistinto la sua attività politica".

Queste le parole del primo cittadino di Palermo che ha commentato la scomparsa di Elio Bonfanti. La notizia della morte è giunta durante un'incontro pubblico della Giunta con le associazioni della borgata di Sferracavallo. Non appena il primo cittadino ha dato la notizia, l'intera assemblea ha rivolto un lungo e commosso applauso in suo ricordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica in lutto per la morte dell'ex assessore Elio Bonfanti

PalermoToday è in caricamento