rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Santa Flavia / Frazione di Porticello

Lutto nella comunità di Porticello, morto lo chef Francesco Balistreri

Si è accasciato dopo essersi sentito male e nonostante l'intervento del 118 non c'è stato niente da fare. L'uomo, 55 anni, era molto conosciuto nella zona e nel mondo della ristorazione. Gestiva insieme ai fratelli l'attività "Al faro verde" aperta e tramandata da papà Benito

Si è accasciato a terra mentre si trovava nella zona di Santa Nicolicchia, non lontano da quel ristorante che era stato gran parte della sua vita, e non si è più rialzato. A lutto la comunità di Porticello per la morte di Francesco Balistreri, 55 anni, chef del ristorante "Al faro verde". Dopo il malore sono stati contattati i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo. Per lui però non c'è stato nulla da fare.

Balistreri era molto conosciuto nell’ambiente della ristorazione e gestiva l’attività, uno dei punti di riferimento della zona, insieme ai fratelli Maurizio, Stefano e Marcello. Lo chef lascia la moglie Jessica e le due figlie ancora piccole Sofia ed Elisabetta. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati dagli amici del 55enne che hanno ricordato qualche aneddoto con lui o qualche cena nel ristorante tramandato ai figli dal padre Benito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella comunità di Porticello, morto lo chef Francesco Balistreri

PalermoToday è in caricamento