rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carini / Villagrazia di Carini, via Seppia

Tragedia a Villagrazia di Carini, bimbo scivola in piscina e muore

L'incidente si è verificato in una villetta di via Seppia. A perdere la vita un bambino di tre anni, di origini siciliane ma residente in Calabria, trovato forse già in arresto cardiaco dal personale del 118. A nulla sarebbe valsa la disperata corsa all'ospedale Cervello

Tragedia a Villagrazia di Carini. Un bambino di tre anni, D.M., è deceduto in una villetta di via Seppia in cui trascorreva le vacanze a causa di un incidente in piscina. Il piccolo sarebbe stato soccorso dal personale del 118 già in arresto cardiaco, dopo un primo tentativo di rianimazione operato dai genitori. Il suo cuore si sarebbe fermato durante la disperata corsa verso l'ospedale Cervello.

Il bambino, di origini siciliane ma residente in Calabria, sarebbe scivolato nella piscina degli zii mentre giocava. Una tragedia consumata in pochi attimi. Sul posto, fino a tarda ora, sono rimasti i carabinieri per ascoltare il racconto dei familiari ed effettuare i rilievi di rito. Sul tragico incidente è stata aperta un'indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Villagrazia di Carini, bimbo scivola in piscina e muore

PalermoToday è in caricamento