rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Foro palermitano in lutto: è morto l'avvocato Pino Sireci

Il ricordo del deputato Saverio Romano: "Grazie per avermi insegnato a sorridere di ogni cosa". Originario di Caltavuturo, Sireci - che aveva il suo studio in via Torquato Tasso - è scomparso improvvisamente all'età di 60 anni

"Pino Sireci non è più tra noi. Per ricordare ciò che è stato per me avrei bisogno di un libro. Un fratello maggiore, è la migliore sintesi. Grazie Pino per avermi insegnato soprattutto a sorridere di ogni cosa, anche delle disavventure, ma perdonami questa volta non ce la faccio. La terra ti sia lieve fratello mio e da lassù proteggi i tuoi cari". Con queste parole Saverio Romano, deputato nazionale e leader a Palermo della lista "Cantiere popolare", commenta la notizia della morte di Pino Sireci, noto avvocato del Foro di Palermo.

Originario di Caltavuturo, Sireci - che aveva il suo studio in via Torquato Tasso - è scomparso improvvisamente ieri mattina, all'età di 60 anni. "Un uomo giusto e generoso, professionista di valore, cui tutti hanno voluto bene", hanno commentato il presidente, i consiglieri dell’Ordine e gli avvocati del Foro di Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro palermitano in lutto: è morto l'avvocato Pino Sireci

PalermoToday è in caricamento