menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento della poilzia in via Lanza di Scalea

L'intervento della poilzia in via Lanza di Scalea

Ha un infarto mentre guida l’auto, morto di fronte al Conca d’Oro

Un 79enne si trovava a bordo della sua Grande Punto grigia quando ha accusato un malore. E' riuscito ad accendere le quattro frecce e ad accostare, ma per lui non c'è stato nulla da fare. A segnalare l'accaduto alcuni passanti

Accusa un malore mentre si trova alla guida della sua auto, si accascia sul volante e muore. E’ accaduto oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, a pochi passi dal centro commerciale Conca d’Oro, dove un uomo di 79 anni ha perso la vita per un arresto cardiocircolatorio. A segnare il fatto alla polizia alcuni passanti, preoccupati nell’aver visto l’anziano fermarsi bruscamente sul ciglio della strada.

L’uomo, mentre si trovava in via Lanza di Scalea, ha avuto un attacco di cuore. Nonostante tutto è riuscito ad accendere le quattro frecce della sua Fiat Grande Punto grigia e ad accostare. Quando i poliziotti e i soccorritori del 118 sono intervenuti, però, non c’era più nulla da fare. A constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio è stato il medico legale intervenuto sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento