rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Piazza Giachery Carlo

Piazza Giachery, uomo trovato morto in una vecchia auto parcheggiata

La persona deceduta era seduta nel sedile lato passeggero di una Ford Ka parcheggiata alle spalle della stazione metro. A prima vista non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. Sul posto è atteso il medico legale per l’ispezione cadaverica

Nella tarda mattinata di oggi un uomo di mezza età è stato trovato morto in piazza Giachery. La persona deceduta, ancora da identificare, era seduta nel sedile anteriore lato passeggero di una vecchia Ford Ka parcheggiata in un piccolo slargo prima delle pompe di benzina, alle spalle dell’entrata della stazione metro.

A prima vista non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. Per il momento non si esclude che l'uomo possa essersi sentito male, ma neanche che possa essersi suicidato. In corso i rilievi della polizia scientifica, che sta pure acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L'uomo aveva con sé solo uno zaino dentro cui c'erano alcuni documenti e fogli.

Sul posto è atteso il medico legale per l’ispezione cadaverica, mentre sono già presenti il 118, alcune volanti e gli agenti del commissariato Libertà. La strada è stata chiusa al traffico, provocando non pochi disagi alla circolazione, sino alla rimozione dell'auto che è stata sequestrata per accertamenti.

Dalle condizioni del cadavere, anche a causa del grande caldo dell'ultima settimana, sembrerebbe che l'uomo si trovasse lì già da almeno 36-48 ore, ma per stabilire con certezza questo e altri dettagli bisognerà attendere l'autopsia disposta nei prossimi giorni presso l'Istituto di medicina legale del Policlinico.

Articolo aggiornato alle ore 20 del 28 giugno 2022 // inseriti primi dettagli indagine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Giachery, uomo trovato morto in una vecchia auto parcheggiata

PalermoToday è in caricamento