rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capaci

Capaci, a 26 anni muore nel sonno: trovati integratori nella stanza

Alessandro Morello era appena rientrato a casa dopo una cena, poi si è addormentato ma non si è più risvegliato. Il giovane era molto conosciuto a Capaci: era il titolare del bar "Morello cafè"

E' una morte misteriosa quella che ha scosso Capaci in queste ore. Alessandro Morello ha perso la vita nel sonno a 26 anni. Era appena rientrato a casa dopo una cena, poi si è addormentato ma non si è più risvegliato. Il giovane era molto conosciuto a Capaci: era il titolare di un bar assai noto, il "Morello cafè".

Nella stanza del ragazzo sono stati trovati alcuni integratori alimentari, utilizzati dagli sportivi per fare palestra. C'è da capire se si tratta o meno di sostanze dopanti. In relazione al ritrovamento di questi integratori ci sarebbe anche un indagato. Oggi pomeriggio è stata effettuata l'autopsia che ha confermato la morte per arresto cardiocircolatorio. ma per i risultati tossicologici bisognerà attendere circa 60 giorni. Ma sono in tanti - a questo punto - a volerci vedere chiaro. Soprattutto i familiari. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaci, a 26 anni muore nel sonno: trovati integratori nella stanza

PalermoToday è in caricamento