rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Croce dei Vespri

L’incidente mortale di piazza Croci: i vigili urbani cercano un testimone

I video ripresi da alcune telecamere della zona hanno ripreso un altro motociclista che si trovava in prossimità dell'auto e della moto coinvolte. Ieri sera la fiaccolata per ricordare Gabriele Scalia, il 17enne morto nell'impatto

La polizia municipale, che sta indagando sulla dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita il diciassettenne Gabriele Scalia, ha individuato un potenziale importante testimone. Analizzando infatti i video ripresi da alcune telecamere di sorveglianza della zona, è stato individuato un altro motociclista che si trovava in prossimità dell'auto e della moto coinvolte nell'incidente e che subito dopo l'impatto si è avvicinato a piedi alla vettura.

Purtroppo le immagini in possesso non permettono l'identificazione della persona. Dagli inquirenti quindi un appello perché questa persona, che potrebbe avere informazioni determinanti, si metta in contatto con le forze dell'ordine.

Intanto la città ieri sera ha ricordato Gabriele Scalia con una fiaccolata in nome del giovane 17enne che ha perso la vita dopo essersi scontrato con la sua Yamaha 125 con una Opel all’incrocio tra via Libertà e piazza Croci. Il corteo, organizzato dai compagni di scuola del liceo Cannizzaro dove Gabriele frequentava il quarto anno, è partito alle 21 da via Alfieri ed è arrivato fino a piazza Mordini, luogo dove si è verificata la tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente mortale di piazza Croci: i vigili urbani cercano un testimone

PalermoToday è in caricamento