rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Muore donna calabrese, i familiari: "Con i suoi polmoni qualcuno tornerà a respirare a Palermo"

Tragedia negli scorsi giorni a Lamezia Terme per la tragica fine di Olga Serra, impiegata di 49 anni. Lascia il marito e due figli. I suoi organi sono stati donati

Mamma calabrese muore improvvisamente, i suoi organi arriveranno anche a Palermo. Tragedia negli scorsi giorni a Lamezia Terme per la tragica fine di Olga Serra, impiegata di 49 anni nell'aeroporto locale. Lascia il marito e due figli. I suoi organi sono stati donati.

"L'immatura e improvvisa scomparsa della nostra Olga - scrivono i familiari - ha gettato in un profondo sconforto tutti noi. Ci ha lasciato donando la sua vita a chi, grazie al suo sacrificio, tornerà a vivere. Con i suoi polmoni qualcuno tornerà a respirare a Palermo. I suoi reni doneranno una vita normale a qualcuno a Reggio Calabria e a Cosenza. Il suo fegato salverà addirittura quattro vite a Bari. Le sue cornee molto presto torneranno a vedere alla luce a Cosenza. Doneremo, com'era la sua volontà anche la lunga treccia che con amorevole cura stava facendo crescere da più di un anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore donna calabrese, i familiari: "Con i suoi polmoni qualcuno tornerà a respirare a Palermo"

PalermoToday è in caricamento