rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lutto nel governo regionale, è morta la moglie dell'assessore Turano

Le condoglianze del presidente della Regione Nello Musumeci, a margine della cerimonia di inaugurazione dei rinnovati Giardini d'Orleans a piazza Indipendenza, e del presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè

Lutto nel governo regionale siciliano: è morta prematuramente Monica De Simone, moglie dell'assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano. A darne notizia, oggi, il presidente della Regione Nello Musumeci che, a margine della cerimoniadi inaugurazione dei rinnovati Giardini di Orleans a piazza Indipendenza, ha rivolto le sue condoglianze e quelle dei colleghi di giunta alll'assessore di Alcamo.

"Oggi - ha detto il governatore - un pensiero affettuoso va all'assessore Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie".

Per l'assessore e deputato regionale anche il cordoglio del presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè: "A Mimmo e alla famiglia giunga il cordoglio personale e dell'intero parlamento siciliano".

"Ho appreso della prematura scomparsa della moglie dell'assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano. Esprimo a lui e a tutta la sua famiglia, anche a nome della Giunta comunale, affettuosa vicinanza e cordoglio in questo momento di grande dolore", dice il sindaco Leoluca Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel governo regionale, è morta la moglie dell'assessore Turano

PalermoToday è in caricamento