Cronaca

Lutto nel mondo dell’informazione, morta la giornalista Matano

Nata a Napoli viveva ormai da molti anni a Palermo. Dopo la laurea in lettere monderne ha collaborato con Giornale di Sicilia, Tgs e Italpress. Si è spenta a 45 anni a causa di una grave malattia. Lascia il marito Filippo e la figlia Marta

Cristiana Matano (foto Facebook)

Lutto nel mondo dell’informazione. Questa mattina si è spenta all’età di 45 anni, dopo una grave e debilitante malattia, la giornalista Cristiana Matano. E’ nata a Napoli ma ha vissuto a Palermo per molto tempo, conseguendo la laurea in Lettere moderne. Poi ha collaborato con il Giornale di Sicilia, con il Tgs e con l’agenzia di stampa Italpress.

Una notizia che ha sconvolto la sua famiglia, gli amici e i suoi colleghi. Anche il sindaco Leoluca Orlando ha voluto esprimere un messaggio d''affetto ai suoi cari: “Voglio esprimere il mio cordoglio e i sentimenti di vicinanza. Cristiana Matano, esemplare e seria professionista, dotata di grande umanità e sensibilità, lascia un grande vuoto”. Al marito Filippo e alla figlia Marta le condoglianze dalla redazione di PalermoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dell’informazione, morta la giornalista Matano

PalermoToday è in caricamento