rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Montalbo

Via Montalbo, nessuna sua notizia da tre giorni: trovata morta davanti alla tv

Il cadavere di una 80enne è stato rivenuto nella sua abitazione. A lanciare l'allarme alcuni vicini che non l'avevano più vista né sentita. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Trovata morta davanti alla tv dopo tre giorni. E’ accaduto questa mattina in via Montalbo, dove i vicini di casa di una donna di 80 anni hanno lanciato l’allarme al 115 per far aprire la porta di casa e controllare che non fosse successo nulla di grave. Poi l'amara scoperta. Sul posto i vigili del fuoco e le volanti del commissariato Libertà.

I vicini dell’anziana, che viveva da sola, non avevano ricevuto alcuna risposta per giorni. Avevano anche provato a chiamarla e a bussare alla sua porta. Ma nulla. A quel punto, preoccupati che le potesse essere accaduto qualcosa, hanno avvisto i pompieri e la polizia che intorno alle 7 di oggi sono arrivati in via Montalbo mentre i vari commercianti allestivano le loro bancarelle.

Una volta entrati in casa hanno trovato la donna coricata a letto, con il televisore ancora acceso. Sul posto anche il medico legale, secondo il quale sarebbe deceduta per cause naturali. La salma, infatti, sarà restituita a breve alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montalbo, nessuna sua notizia da tre giorni: trovata morta davanti alla tv

PalermoToday è in caricamento