Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Stroncata da un malore improvviso, morta una ragazza di 27 anni

Carolina Palizzolo, figlia di un noto professore universitario, sarebbe deceduta per un aneurisma cerebrale. Era appena rientrata da un allenamento e si stava facendo la doccia quando si è sentita male ed ha perso conoscenza. La disperazione di famiglia, amici e mondo accademico

Carolina Palizzolo - foto Facebook

Un malore improvviso mentre stava facendo la doccia è stato fatale a Carolina Palizzolo, 27 anni, figlia di un noto professore universitario. Una notizia che ha sconvolto la famiglia, gli amici e l'intero mondo accademico. 

La giovane è morta ieri all'interno della sua abitazione sembrerebbe per un aneurisma cerebrale. Tutto è avvenuto in pochi attimi. Secondo quanto si apprende, era appena rientrata da un allenamento e si è sentita male sotto la doccia perdendo conoscenza. Immediati sono stati soccorsi e lunghi i tentativi di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare.

Dopo il diploma al liceo scientifico Cannizzaro, Carolina ha frequentato il dipartimento di Matematica dell’Unipa conseguendo la laurea. In passato ha anche frequentato l’Università di Granada. Da qualche tempo lavorava in Spagna. I funerali di Carolina Palizzolo si terranno domani alle 10,30 nella chiesa del Roosvelt, all’Addaura, non lontano da dove abitava e da dove si è verificata la tragedia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un malore improvviso, morta una ragazza di 27 anni

PalermoToday è in caricamento