Corso dei Mille, donna mezza nuda trovata morta in strada

A segnalare il suo corpo tra due auto parcheggiate vicino alla stazione è stato un passante che ha subito avvisato la polizia. Gli agenti non le hanno trovato addosso alcun documento. Sul posto anche Scientifica e medico legale

(foto archivio)

Giallo vicino alla stazione centrale, trovato cadavere in strada. E' accaduto nella notte in corso dei Mille, dove un passante ha notato il corpo di una donna adagiato tra due auto parcheggiate in corso dei Mille. Dopo aver constatato come non si muovesse più ha subito allertato la polizia che ha inviato sul posto alcune volanti e chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Gli agenti hanno cercato di identificare la donna che, però, non avrebbe avuto addosso alcun documento. E’ stata trovata mezza nuda e adesso bisognerà scoprire in quali circostanze sia deceduta, se qualcuno l’abbia abbandonata tra le auto, se abbia accusato un malore o se sia stata vittima di violenze da parte di qualcuno che poi è fuggito.

Appena due settimane fa un’altra donna, di circa 25-35 anni, è stata trovata ormai senza vita nei pressi di piazza Cairoli. Anche lei non aveva documenti. Gli investigatori non hanno trovato sul suo corpo alcun segno sospetto, ipotizzando che potesse trattarsi di una senzatetto. Disposta l’autopsia per verificare se la donna sia andata in overdose (articolo in aggiornamento).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

Torna su
PalermoToday è in caricamento