rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione

Corso dei Mille, donna mezza nuda trovata morta in strada

A segnalare il suo corpo tra due auto parcheggiate vicino alla stazione è stato un passante che ha subito avvisato la polizia. Gli agenti non le hanno trovato addosso alcun documento. Sul posto anche Scientifica e medico legale

Giallo vicino alla stazione centrale, trovato cadavere in strada. E' accaduto nella notte in corso dei Mille, dove un passante ha notato il corpo di una donna adagiato tra due auto parcheggiate in corso dei Mille. Dopo aver constatato come non si muovesse più ha subito allertato la polizia che ha inviato sul posto alcune volanti e chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Gli agenti hanno cercato di identificare la donna che, però, non avrebbe avuto addosso alcun documento. E’ stata trovata mezza nuda e adesso bisognerà scoprire in quali circostanze sia deceduta, se qualcuno l’abbia abbandonata tra le auto, se abbia accusato un malore o se sia stata vittima di violenze da parte di qualcuno che poi è fuggito.

Appena due settimane fa un’altra donna, di circa 25-35 anni, è stata trovata ormai senza vita nei pressi di piazza Cairoli. Anche lei non aveva documenti. Gli investigatori non hanno trovato sul suo corpo alcun segno sospetto, ipotizzando che potesse trattarsi di una senzatetto. Disposta l’autopsia per verificare se la donna sia andata in overdose (articolo in aggiornamento).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso dei Mille, donna mezza nuda trovata morta in strada

PalermoToday è in caricamento