menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti, da Moovit nuova funzione per monitorare il tasso riempimento dei bus

Per conoscere in anticipo se il mezzo è al completo, con soli posti in piedi, a sedere o vuoto. La nuova funzionalità sarà disponibile qualche giorno dopo la ripresa delle scuole e a breve sull'app pendolari

"A breve nell'app Moovit sarà disponibile la nuova funzione per monitorare in tempo reale il tasso di riempimento dell'autobus in arrivo. Per conoscere in anticipo se al completo, con soli posti in piedi, a sedere o vuoto". Lo annuncia in un tweet Moovit, l'app per i pendolari con oltre 800 milioni di utenti nel mondo, presente a Palermo.

"La nuova funzionalità sarà disponibile qualche giorno dopo la ripresa delle scuole - spiegano da Moovit - uno strumento utile che permetterà a chi si muove con il trasporto pubblico locale di sapere se il mezzo in arrivo alla fermata è completo o meno e di conseguenza valutare un mezzo di trasporto alternativo per spostarsi all'interno della citta'". Nel caso in cui l'autobus o il tram risulterà completo, Moovit indichera' anche "le alternative per raggiungere la destinazione: dai monopattini elettrici, agli scooter in condivisione, dal bike sharing ai taxi", concludono.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento