rotate-mobile
Cronaca

Montezemolo sbarca a Mondello con lo yacht, poi passeggiata in spiaggia

Il presidente di Alitalia - in vacanza in città - ha attraccato il suo "gioiellino" da 3,8 milioni nel porticciolo, suscitando la curiosità dei palermitani

E' sbarcato a Mondello con il suo "Marhaba", un megayacht di 32,7 metri, stile old della gamma Morgan. Poi si è rilassato passeggiando in spiaggia. Luca Cordero di Montezemolo è arrivato a Palermo, per trascorrere una breve vacanza. Il presidente di Alitalia ha attraccato lo yacht di fronte al porticciolo di Mondello, suscitando la curiosità dei palermitani. Qualcuno lo ha notato mentre passeggiava nel lungomare in costume azzurro a pantaloncini, insieme con il figlioletto Lupo di sei anni.

Montezemolo è in vacanza con la famiglia con il suo "Marhaba", lo yacht da quasi 33 metri (vale 3,8 milioni di euro) che il noto manager è solito usare in agosto per un giretto fra le isole del Mediterraneo. Un prezzo di listino poco abbordabile: per averlo un solo week-end occorre sganciare la bellezza di 46 mila euro. 

Nelle scorse settimane il golfo di Mondello aveva "ospitato" lo yacht "Pacific" del miliardario russo Leonid Mikhelson, Ceo della compagnia Novatek, un'imbarcazione costata 150 milioni di dollari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montezemolo sbarca a Mondello con lo yacht, poi passeggiata in spiaggia

PalermoToday è in caricamento