rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montemaggiore Belsito

200 grammi di hashish in auto: fermato a un posto di blocco e arrestato

I carabinieri di Termini Imerese e di Montemaggiore Belsito hanno tratto in arresto un sessantatreenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato fermato lungo la statale 113, all’altezza del bivio di Sciara

I carabinieri di Termini Imerese e di Montemaggiore Belsito hanno tratto in arresto un uomo di 63 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. V.S., queste le sue iniziali, è stato fermato a un posto di blocco lungo la statale 113, all’altezza del bivio di Sciara, mentre viaggiava su una Fiat Multipla. Dopo alcune verifiche, avendo il sospetto che l’uomo potesse detenere della droga, i carabinieri hanno deciso di accompagnarlo in caserma per ulteriori e più approfonditi accertamenti.

La perquisizione in auto ha confermato i sospetti. Infatti i carabinieri hanno trovato sotto la base del vano portaoggetti, due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi circa, confezionati ed avvolti in un foglio di giornale. L'uomo è stato così dichiarato in stato di arresto. Dopo la convalida è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200 grammi di hashish in auto: fermato a un posto di blocco e arrestato

PalermoToday è in caricamento