rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montelepre

Montelepre, spaccia davanti alla villa comunale: arrestato

I carabinieri - che da tempo avevano preso di mira il centro del paese - hanno arrestato un pusher di 32 anni: all'interno di un marsupio nascondeva 12 involucri con 19 grammi di marijuana

Spacciava in pieno centro storico, a Montelepre. Per questo motivo i carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 32 anni. I militari, che da tempo avevano preso di mira il centro del paese, hanno notato il pusher mentre si aggirava con fare sospetto davanti all’ingresso della villa comunale. Così è scattato il blitz. Al termine della perquisizione personale, "allargata" anche all'abitazionedel trentaduenne, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato in un marsupio: 12 involucri con 19 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 140 euro, somma ritenuta provento attività di spaccio.

Per l'uomo sono, così, scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del magistrato l’arrestato e stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelepre, spaccia davanti alla villa comunale: arrestato

PalermoToday è in caricamento