← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Monte Pellegrino, una vera e propria bomba ad orologeria"

Redazione

Durante una nostra uscita di censimento sul Monte Pellegrino abbiamo notato uno stato di incredibile abbandono e degrado riguardante gli alberi presenti sul Monte. Già a partire dalla parte della montagna "lato fiera" fino a procedere per tutta la salita che conduce al Santuario lo spettacolo è impressionante e tetro: centinaia di alberi sdraricati dal suolo giacciono ormai secchi ai lati della montagna e della strada. Una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere con l'arrivo del caldo e della conseguente stagione degli incendi. Stiamo provvedendo a segnalare questo drammatico statp di incuria alla Protezione Civile ed al Corpo Forestale. 

Michelangelo Marino

Presidente Palermo Pillbox Finders Ass. Cult.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Pare che la competenza sia del Comune e nello specifico dei Rangers. Ma, nonostante le reiterate segnalazioni, pare che questa situazione così critica NON interessi a nessuno. Men che mai il nostro defilato sindaco.

  • Per favore nn portate i possessori di reddito di cittadinanza a lavorare li! Fa troppo caldo e rischierebbero di sudare. Lasciate tutto così per favore

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento