rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monreale / Strada Provinciale 20

Monreale, ruba duecento metri di cavi in rame: arrestato

R.R. è stato sorpreso mentre stava sradicando i cavi di rame dell'illuminazione pubblica tra le vie SP 20 e PG 16 della frazione di Pioppo. Alla vista dei militari ha cercato di scappare, nascondendosi tra la vegetazione

Stava rubando i cavi dell'impianto di illuminazione pubblica, quando è stato scoperto e ammanettato. Succede a Monreale, dove i carabinieri hanno arrestato R.R. con l'accusa di furto aggravato.

L'uomo è stato sorpreso mentre stava sradicando i cavi di rame dell’illuminazione pubblica tra le vie SP 20 e PG 16 della frazione di Pioppo. Alla vista dei militari ha cercato di scappare, nascondendosi tra la vegetazione. Una volta rintracciato sono scattati i controlli. R.R. è stato trovato in possesso di una piccozza di 90 centimetri e aveva già asportato 200 metri di cavi in rame da un tombino d’ispezione.

Processato con il rito direttissimo il giudice ha convalidato l'arresto e ha inflitto l’obbligo di dimora nel comune di Monreale e il divieto di allontanamento dalla propria dimora nell’arco orario 21/07.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, ruba duecento metri di cavi in rame: arrestato

PalermoToday è in caricamento