menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento del furto ripreso dalle telecamere

Il momento del furto ripreso dalle telecamere

Monreale, ruba borsa ma viene ripreso dalle telecamere: arrestato palermitano

Il furto è avvenuto nel centro storico, alle spalle del Duomo. Luigi Curia, 44 anni, ha approfittato di un attimo di distrazione di una donna per portar via la borsa con all'interno soldi e documenti. Ma i carabinieri lo hanno riconosciuto

Beccato da una telecamera mentre ruba una borsa nel centro di Monreale. I carabinieri hanno arrestato un palermitano di 44 anni, Luigi Curia, volto noto alle forze dell'ordine.

L'episodio si è verificato alle spalle del Duomo. Una monrealese era scesa dalla propria auto per salutare degli amici, distraendosi per pochi secondi. Attimi che erano bastati a Curia per mettere a segno il colpo: ha aperto lo sportello e dall'interno dell'auto ha portato via la borsa contenente soldi e documenti.

Il tutto, però, è stato ripreso dalla videocamera di sorveglianza di un locale. I militari, dall’analisi delle immagini, hanno riconosciuto l'uomo che tra l'altro è sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dopo una rapina messa a segno nel gennaio del 2015 a Palermo. Pertanto, i carabinieri hanno richiesto l’aggravamento della misura e ora il malvivente sconterà il resto della pena agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento