rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cronaca Monreale

Monreale, nella chiesa di San Gaetano verrà allestito un centro vaccinale temporaneo

La struttura sarà aperta al pubblico oggi dalle 14 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 18. Previste 2.750 vaccinazioni. Il sindaco Arcidiacono: "Sarà un'estate Covid free"

A Monreale sarà ancora una volta la chiesa di San Gaetano ad ospitare il centro vaccinale temporaneo. La struttura sarà aperta al pubblico oggi dalle 14 alle 20, sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.

Le vaccinazioni saranno effettuate nel rispetto delle prenotazioni curate dagli uffici dell’Amministrazione comunale. Tutti i cittadini che riceveranno la somministrazione del siero rientrano nel target nazionale. Sono previste 2.750 vaccinazioni. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Monreale e dall’Asp che hanno coinvolto personale interno ed operatori sanitari, medici e farmacisti che si sono resi disponibili volontariamente.

Saranno 9 le postazioni dove verranno somministrati vaccini Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Johnson&Johnson. “Contiamo - dice il sindaco Alberto Arcidiacono - di arrivare ad un’estate covid free a Monreale per far ripartire tutte le iniziative di rilancio che già stiamo programmando, per ridare impulso al turismo e a tutte le attività imprenditoriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, nella chiesa di San Gaetano verrà allestito un centro vaccinale temporaneo

PalermoToday è in caricamento