rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sferracavallo / Via Barcarello

Incidente con il monopattino a Barcarello, 54enne ricoverato in prognosi riservata

L’episodio all’angolo tra via Barcarello e via Virgilio. Nella caduta l’uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato portato con l'ambulanza a Villa Sofia. Registrato nella notte un altro incidente in via Ernesto Basile: un 48enne è stato investito da un’auto che poi è fuggita. Al vaglio le immagini di alcune telecamere

Avrebbe perso il controllo del suo monopattino elettrico per poi cadere battendo con violenza la testa contro l'asfalto. Un uomo di 54 anni è stato ricoverato al Trauma center di Villa Sofia a seguito di un incidente avvenuto ieri sera in via Barcarello all'angolo con via Virgilio. Alcuni passanti hanno contattato il 118 chiedendo l’intervento di un’ambulanza per portare il ferito in ospedale. Dopo i primi accertamenti i medici gli hanno riscontrato un delicato trauma cranico: la prognosi resta riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Dai primi riscontri non sembrerebbero essere coinvolti altri mezzi.

Un altro incidente si è verificato nella notte in via Ernesto Basile, all’altezza di via Generale Vito Artale. Un uomo di 48 anni è stato investito poco dopo la mezzanotte da un automobilista che è fuggito senza prestare soccorso. Nel punto in cui è stato travolto il pedone sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e dei carabinieri che però non hanno trovato nulla. I sanitari del 118 infatti avevano già portato il ferito al Civico. Dopo aver medicato le ferite ed eseguito alcuni esami, l'uomo è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Al vaglio le immagini riprese da alcune telecamere che potrebbero aver ripreso la targa della macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il monopattino a Barcarello, 54enne ricoverato in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento