rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, donna rischia di annegare: il cane-bagnino Otto la salva

Una cinquantenne si trovava ormai allo stremo delle forze e in balia della corrente. A intervenire il baywatch a quattrozampe e il conduttore Alessandro Montes, che hanno trasportato la bagnante fino alla battigia

Era ormai allo stremo delle forze e trasportata dalla corrente non riusciva più a tornare a riva. Ma per sua fortuna sono intervenuti il bagnino Alessandro Montes e Otto, il baywatch a quattro zampe della Sics. Insieme hanno raggiunto la donna, circa 50 anni, e l'hanno salvata trasportandola sulla battigia. E' successo ieri mattina a Mondello, nel tratto di spiaggia di fronte al commissariato di polizia.

Ad assistere alla scena diversi bagnanti. Che alla fine si sono complimentati col binomio uomo-cane. La donna è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118. Ma oltre allo spavento, per lei nessuna grave conseguenza. Otto, un labrador nero, è il componente della "squadra di soccorso speciale" (GUARDA IL VIDEO), che accompagna tutti i weekend di luglio e agosto le giornate al sole di palermitani e turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, donna rischia di annegare: il cane-bagnino Otto la salva

PalermoToday è in caricamento