rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Primo maggio, antipasto d'estate: ingresso gratuito nei lidi a Mondello

La Mondello Italo Belga ha deciso anche quest'anno per l'ingresso gratuito nelle tre spiagge attrezzate, Valdesi, Sirenetta e Stabilimento

A Mondello è già tutto pronto per dare ufficialmente il via alla stagione balneare 2014. La Mondello Italo Belga ha deciso anche quest’anno di fare un regalo ai tanti palermitani e turisti che hanno deciso di trascorrere il primo maggio in spiaggia. Ingresso gratuito nelle tre spiagge attrezzate, Valdesi, Sirenetta e Stabilimento, fino ad esaurimento posti.

Pronto anche un fitto calendario di attività sportive ed esibizioni gratuite nelle pedane dei lidi, grazie alla collaborazione con il Comitato regionale A.S.C., ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Appuntamento alle 10, al Lido Valdesi, lato Centro benessere, con Lia Salerno e il suo Pilates, a seguire, alle 11 Luigi Mercurio  terrà una lezione di AcroYoga, e alle 12 spazio al Crossfit.

LEGGI ANCHE: I MUSEI APERTI PER IL PRIMO MAGGIO

Sempre alle 10 nella pedana del Lido Valdesi, Giuseppe Ribaldo del Centro Personal Training terrà una lezione di Kettlebell, alle 11 ci sarà una lezione di Danza orientale con Eva Franzitta della Nausicaa e alle 12 tutti in pista con la Zumba, lezione tenuta da Barbara Restivo e Marina Farinella del Club 277. Al Lido Sirenetta, invece, si partirà alle 10 con il Pilates di Lavinia Glaviano, alle 11 i maestri de Il giardino delle Rocce terranno un’esibizione di Kendo, scherma tradizionale giapponese, infine alle 12 Edimar Macedo della Nausicaa terrà una lezione di Yoga Samba.

Nel pomeriggio le attività riprenderanno alle 15, nella pedana del Centro benessere, all’interno del Lido Valdesi, con una lezione di Pilates a cura di Lavinia Glaviano e a seguire, alle 16  Alain Turano della Body Studio terrà una lezione di Trx e Body Weight. Mentre al Lido Valdesi, alle 16 Nicola Caravello del Muaythai Palermo terrà una lezione gratuita di Muajthai, boxe Tailandese; a seguire, alle 17 Luigi Mercurio terrà una lezione di AcroYoga.

Con la chiusura delle scuole, dal 15 giugno, ripartiranno anche tutte le attività appositamente ideate per i clienti della spiaggia. Per chi desidera continuare a tenersi in forma divertendosi, l’A.S.C. ha già preparato un programma di attività

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio, antipasto d'estate: ingresso gratuito nei lidi a Mondello

PalermoToday è in caricamento