rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, scovati 16 posteggiatori abusivi: multe per oltre 11 mila euro

Il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia durante il mese di agosto. Uno dei fermati è stato anche denunciato per avere minacciato con una grossa catena quattro minorenni "colpevoli" di occupare un "suo" posto auto

Sedici posteggiatori abusivi sanzionati e multe per oltre undicimila euro. E' il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia per le vie di Mondello nel mese di agosto.

La borgata marinara è stata presidiata massicciamente dagli agenti del locale commissariato, che hanno passato al setaccio Capo Gallo, piazza Mondello, viale Regina Elena, piazza Valdesi, via Glauco, via Iris, via Circe, via Mongibello, Sferracavallo, il lungomare dell’Addaura. Complessivamente sono sedici i parcheggiatori fermati nelle più disparate fasce orarie. Per ognuno è scattta una contravvenzione di oltre 700 euro.

"In ogni circostanza - spiega la polizia - a riprova di quanto sia speculativo il sistema, sono state sequestrate ingenti somme, mediamente tra i 100 e 150 euro. In un caso, il posteggiatore fermato è stato anche denunciato, penalmente, per avere minacciato con una grossa catena di ferro quattro minorenni a bordo di quadriciclo invitati, pesantemente, ad abbandonare uno stallo, ritenuto dal parcheggiatore sotto 'suo personale controllo'”.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, scovati 16 posteggiatori abusivi: multe per oltre 11 mila euro

PalermoToday è in caricamento