Mondello, beccato mentre rovista tra gli zaini dei bagnanti: arrestato pregiudicato
Le vittime del tentato furto si sono accorte di quanto stava accadendo e hanno inseguito il malvivente che, nella fuga, si è imbattuto in una pattuglia della polizia. Inevitabili le manette
Approfitta della distraziome di alcuni bagnanti per rovistare nei loro zaini, ma le stesse vittime vedono la scena e lo inseguono poi sopraggiunge la polizia e per il malvivente scattano le manette. Gli agenti del commissariato Mondello hanno arrestato un pregiudicato palermitano di 33 anni. L'episodio è avvenuto il 13 agosto, ma è stato reso noto oggi.
Le vittime del tentato furto erano in acqua e hanno notato uno sconosciuto rovistare nei loro zaini lasciati sulla battigia. Così sono velocemente uscite dall’acqua e lo hanno inseguito. Il ladro nella fuga si è imbattuto in una pattuglia, che lo ha bloccato. inevitabile l'arresto.