rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Mostra il pene a una donna sul bus Momenti di tensione sulla linea 102

Il giovane di circa 16 anni non si è accorto che la donna viaggiava insieme al marito. Rissa evitata solo grazie all'intervento di alcuni passeggeri e dell'autista che ha minacciato l'intervento delle forze dell'ordine

Momenti di tensione ieri sera intorno alle otto sull’autobus 102. Un ragazzino di circa 16 anni, che si trovava insieme ad altri due amici, ad un certo punto si è abbassato i pantaloni mostrando il pene ad una signora che si trovava a bordo. Una bravata che ha rischiato di trasformarsi in rissa. Perché il ragazzo però non si è accorto che insieme alla donna stava viaggiando anche il marito.

L’uomo visibilmente infastidito ha aggredito verbalmente il giovane. Che però ha risposto al “richiamo” con un insulto. A quel punto si è sfiorato lo scontro fisico, evitato solo grazie all’intervento di alcuni passeggeri e dell’autista che, resosi conto della situazione, ha fermato il mezzo in via Notarbartolo minacciando di chiamare le forze dell’ordine. I ragazzi, quindi, hanno scelto di scendere dall’autobus e proseguire a piedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra il pene a una donna sul bus Momenti di tensione sulla linea 102

PalermoToday è in caricamento