rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Molesta e palpeggia due donne in spiaggia: arrestato un trentenne

E' successo ieri a Mondello. Noncurante di mariti e bagnanti, l'uomo, originario del Bangladesh, si aggirava tra i teli da mare importunando e "toccando" alcune signore. Dovrà rispondere di violenza sessuale

Tintarella da incubo per alcune bagnanti ieri mattina a Mondello. Lungo la spiaggia infatti, due donne sono state importunate e palpeggiate da un trentenne del Bangladesh, A.M., noncurante di mariti e bagnanti che, inorriditi, tentavano di bloccarlo. Due le denunce presentate ai carabinieri. In un caso una donna è riuscita a divincolarsi dalla presa dell'uomo soltanto grazie alle urla della cognata. Un’altra donna, ha invece raccontato che mentre si trovava sulla spiaggia, intenta a sistemare il proprio telo per prendere il sole, è stata palpeggiata dall'uomo che si trovava alle sue spalle: malgrado le urla, il maniaco ha continuato ugualmente nella sua azione fino all’intervento del marito della donna, che ha cercato inutilmente di bloccarlo.

A porre fine all’incubo ci hanno pensato gli agenti del commissariato di polizia di Mondello, che hanno notato il trentenne mentre si allontanava a passo svelto dalla spiaggia, con diversi bagnanti che gli urlavano contro. Insospettiti lo hanno avvicinato e, contemporaneamente,  è giunta la comunicazione dalla centrale operativa, allertata da alcuni bagnati, con la segnalazione di  un extracomunitario di colore con la barba lunga che molestava delle donne lungo la spiaggia e messo in fuga da un gruppo di persone. L’uomo è stato bloccato e subito riconosciuto dalle due donne importunate, che hanno sporto denuncia. Dopo i controlli, il trentenne è risultato essere un clandestino: rinchiuso all’Ucciardone, adesso dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta e palpeggia due donne in spiaggia: arrestato un trentenne

PalermoToday è in caricamento