rotate-mobile
Cronaca

Interventi in galleria, modifiche alla circolazione dei treni nel Palermitano

Rete ferroviaria italiana (Gruppo Fs italiane) realizzerà nel fine settimana interventi di manutenzione nella galleria Spatafora, fra le stazioni di Partinico e Trappeto

Modifiche al programma di circolazione dei treni delle linee Palermo-Punta Raisi e Palermo-Piraineto-Trapani, da domani a domenica 31 marzo. Rete ferroviaria italiana (Gruppo Fs italiane) realizzerà nel fine settimana interventi di manutenzione nella galleria Spatafora, fra le stazioni di Partinico e Trappeto.

Per consentire l'operatività del cantiere sono in programma  modifiche alla circolazione ferroviaria. In particolare, i treni da Trapani e Castelvetrano per Piraineto (e viceversa) saranno sostituiti con autobus; alcuni treni della linea Palermo-Punta Raisi fermeranno anche nella stazione di Carini. Il dettaglio dei provvedimenti di circolazione con l'elenco dei treni interessati, orari e fermate dei  bus sostitutivi, è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza e sui canali informativi on line del Gruppo Fs italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi in galleria, modifiche alla circolazione dei treni nel Palermitano

PalermoToday è in caricamento