rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale

Lavori al raddoppio ferroviario, linee bus modificano percorso

A causa della chiusura di un tratto della via Tommaso Natale varia il tragitto degli autobus 628 e 677. Con l'avvicinarsi dell'estate invece viene potenziata la linea 806 che collega la città con Mondello

A causa dei lavori per il raddoppio ferroviario e alla conseguente chiusura al transito veicolare della via Tommaso Natale, all’altezza del passaggio a livello Crocetta, nel tratto compreso tra la via Fabio Besta e la via Sferracavallo, i bus delle linee 628 e 677 hanno modificato provvisoriamente il percorso nei due sensi di marcia. Lo rende noto l’Amat attraverso una nota. Ecco i nuovi itinerari:

Linea 628- Da viale del Fante: via Tommaso Natale, a destra per via Fabio Besta, viale Lanza di Scalea, piazza Bolivar, via Rosario Nicoletti, via Sferracavallo, normale percorso (andata e ritorno).

Linea 677- da viale del Fante: via Tommaso Natale, via Fabio Besta, viale Lanza di Scalea, piazza Bolivar, via Rosario Nicoletti, via Sferracavallo, via dell’Arancio, via Del Cedro, via Sferracavallo, via Nicoletti, normale percorso per Mondello. Da Mondello – da via Rosario Nicoletti inversione di marcia altezza Coca Cola, piazza Bolivar, viale Lanza di Scalea, via Fabio Besta, via Tommaso Natale, normale percorso.

POTENZIATA LA LINEA 806. Dal primo maggio al 30 settembre l’Amat potenzierà il servizio della linea 806 che collega il centro città con la borgata marinara di Mondello (Politeama-Mondello). Le vetture in strada passeranno da quattro a otto nei giorni feriali con una frequenza, nelle ore di punta, di dieci minuti, mentre nei giorni festivi saranno impegnate da sei a nove vetture con frequenza, nelle ore di punta, ogni nove minuti. I dettagli sugli orari di partenza si possono consultare sul sito dell’Amat: www.amat.pa.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al raddoppio ferroviario, linee bus modificano percorso

PalermoToday è in caricamento