rotate-mobile
Cronaca Pollina

Dolce & Gabbana scelgono Pollina per lo spot del rossetto "Miss Sicily"

Gli stilisti hanno scelto il comune madonita come ambientazione della prossima campagna pubblicitaria destinata al web e ai social media.

È Pollina una delle due mete scelte da Dolce & Gabbana come set per le riprese del nuovo rossetto "Miss Sicily". I due stilisti, da sempre innamorati della Sicilia e delle sue location, hanno scelto gli scorci e le vie del Comune madonita come ambientazione della prossima campagna pubblicitaria destinata al web e ai social media. Da questa mattina, la produzione 360 Degrees Film s.r.l. si sta occupando per conto di Shiseido Group - il concessionario per il settore cosmetici del brand Dolce & Gabbana - di girare le riprese dello spot che sarà ambientato tra le vie di Pollina e Cefalù.

"È un onore, oltre che un piacere per la nostra comunità - commenta il sindaco Magda Culotta - essere stati scelti come ambientazione per lo spot di uno dei marchi di moda più famosi. Grazie a Dolce & Gabbana le bellezze del nostro territorio saranno ammirate in tutto il mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana scelgono Pollina per lo spot del rossetto "Miss Sicily"

PalermoToday è in caricamento