rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione

Missione Speranza e carità, donati ai poveri detersivi e prodotti per l'igiene personale

Mostra di pittura organizzata dall'associazione Socipa presieduta da Salvo Graziano per sostenere la comunità di Biagio Conte. L'esposizione intitolata "Calore e Colore" è stata allestita con le opere di Lilla Augello, Roberto Guccione, Luigi Sirchia, Anna Trapani e Patrizia Piazza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Mostra di pittura solidale nei locali della Missione Speranza e Carità, a cura dell'associazione Socipa presieduta da Salvo Graziano. Raccolti detersivi e prodotti per l'igiene personale a favore degli ospiti della comunità di Biagio Conte. L'esposizione è stata allestita con le opere di Lilla Augello, Roberto Guccione, Luigi Sirchia, Anna Trapani, Patrizia Piazza. Alla manifestazione hanno partecipato, tra gli altri, padre Pino, che si occupa della missione, e padre Bucaro. “Siamo riusciti a comunicare con grande stupore e felicità la bellezza dell’arte e la solidarietà vera e concreta - dice il presidente della Socipa, Salvo Graziano - che sono facce della stessa medaglia, perché tutto questo fa parte della bellezza della vita, il suo senso profondo. Incontrare Fratello Biagio è stata un’emozione - conclude Graziano - i suoi occhi colorati belli e profondi, il suo sguardo indica a chiunque lo incontri la grandezza delle sue azioni intrise di misericordia e spiritualità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione Speranza e carità, donati ai poveri detersivi e prodotti per l'igiene personale

PalermoToday è in caricamento