Missione Speranza e carità, donati ai poveri detersivi e prodotti per l'igiene personale

Mostra di pittura organizzata dall'associazione Socipa presieduta da Salvo Graziano per sostenere la comunità di Biagio Conte. L'esposizione intitolata "Calore e Colore" è stata allestita con le opere di Lilla Augello, Roberto Guccione, Luigi Sirchia, Anna Trapani e Patrizia Piazza.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Mostra di pittura solidale nei locali della Missione Speranza e Carità, a cura dell'associazione Socipa presieduta da Salvo Graziano. Raccolti detersivi e prodotti per l'igiene personale a favore degli ospiti della comunità di Biagio Conte. L'esposizione è stata allestita con le opere di Lilla Augello, Roberto Guccione, Luigi Sirchia, Anna Trapani, Patrizia Piazza. Alla manifestazione hanno partecipato, tra gli altri, padre Pino, che si occupa della missione, e padre Bucaro. “Siamo riusciti a comunicare con grande stupore e felicità la bellezza dell’arte e la solidarietà vera e concreta - dice il presidente della Socipa, Salvo Graziano - che sono facce della stessa medaglia, perché tutto questo fa parte della bellezza della vita, il suo senso profondo. Incontrare Fratello Biagio è stata un’emozione - conclude Graziano - i suoi occhi colorati belli e profondi, il suo sguardo indica a chiunque lo incontri la grandezza delle sue azioni intrise di misericordia e spiritualità”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento