Cronaca

Miss ragazza fashion, fasce e titoli per due giovani palermitane

Tosca Grasso e la Partinicese Anya Korotka hanno vinto i titoli di Miss Linea Sprint e la fascia Dive divi al concorso nazionale. Entrambe inseguono il sogno di diventare una modella

Tosca Grasso

Due giovanissime promesse della moda si sono distinte durante la finale nazionale di Miss ragazza fashion che si è svolta a Roma. Sono la Palermitana Tosca Grasso e la Partinicese Anya Korotka che hanno vinto il titolo di Miss Linea Sprint e la fascia Dive divi. Tosca Grasso ha 16  anni, frequenta il terzo anno all’istituto statale Regina Margherita, Liceo delle scienze umane: “Il lavoro? – dice- mi piacerebbe fare l’organizzatrice di eventi anche se mi piacerebbe tantissimo continuare la strada della moda e fare la modella professionista. Coltivo questo sogno da piccolissima, da quando a 5 anni ho cominciato a fare le prime sfilate”.

Felice della sua fascia anche Anya Korotka, 15 anni, ucraina trasferita a Partinico con la mamma da 4 anni: “Frequento l’istituto per il turismo Alberto Dalla Chiesa –racconta- Mi piacerebbe viaggiare e conoscere il mondo e ovviamente fare la modella”. Il prossimo traguardo? “Giorno 19 comincerò un calendario con Bruno Olivieri. Sono emozionata perché è il mio primo calendario e non mi aspettavo di raggiungere questo traguardo”.

Soddisfatto anche il patron dell’evento Franco Di Maria che ama definirsi siciliano Doc: “Andare alla ricerca di ragazze sconosciute e farle diventare delle dive è un’emozione bellissima. La struttura del concorso ha avuto grandi elogi per la giuria di alto livello fra cui Alessandro Coppi, scrittore e regista e per le possibilità che offriamo alle ragazze: prima fra tutte il calendario fatto dal professionista Oliveri e poi alcuni provini con la Rai”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss ragazza fashion, fasce e titoli per due giovani palermitane

PalermoToday è in caricamento