rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Concorso Miss ragazza fashion: pioggia di premi per le palermitane

Anche se la vincitrice nazionale è una ragazza di Frosinone, non è andata male a molte delle palermitane in concorso. Cinque fasce assegnate e una borsa di studio alla piccola Roberta Genova, 17 anni, per diventare una fotomodella

Le bellezze siciliane tornano protagoniste alla finale nazionale del concorso Miss Ragazza Fashion. Durante il contest, che si è svolto a Roma, tanti i riconoscimenti per diverse ragazze della provincia: alla palermitana Tosca Grasso è andato il titolo di Miss Linea Sprint, alla partenicese Anya Korotka e a Lidia Rini, 17 Anni di Aspra la fascia Dive divi, la fascia miss fotogenia è andata alla giovanissima Roberta Genova, 17 anni, di Bagheria. Inoltre Gessica Micalizzi, sedicenne palermitana, ha vinto una borsa di studio per diventare una fotomodella professionista e una pagina sul settimanale Nazionale DI TUTTO.

Miss ragazza fashion - Tosca Grasso, Anya Korotka e Lidia Rini

“Da siciliano – commenta Franco Di Maria, responsabile del concorso – non posso che essere orgoglioso di come sono andate le cose. Le ragazze hanno, grazie a questo concorso, grande visibilità e possibilità di crescere come è accaduto a Irene Cioni, vincitrice di una passata edizione del contest e poi diventata velina a Striscia la Notizia”. Infine Di Maria mette in guardia le giovani che sognano di fare la modella o di entrare nel mondo dello spettacolo: “Vorrei dire a tutte – dice- di fare molta attenzione alle agenzie cui queste ragazze decidono di affidarsi. Spesso dietro ci sono enormi fregature. E’ necessario, invece, mantenersi libere per qualunque possibilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Miss ragazza fashion: pioggia di premi per le palermitane

PalermoToday è in caricamento