rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia, anche il Comune tifa per la palermitana Adelaide Compagno

Ha 24 anni ed è laureanda in psicologia clinica. E' in gara con il numero 11. Orlando: "Votiamo per la nostra concittadina"

Mancano poche ore alla finale di Miss Italia. In concorso per la fascia di "più bella d'Italia" anche la palermitana Adelaide Compagno. A favore della bellezza nostrana scende in campo anche il sindaco Leoluca Orlando. "Indirizzo il mio più affettuoso in bocca al lupo - dice il primo cittadino - a una giovane che porta in alto il nome della nostra città e che, dopo 50 anni, offre a Palermo la possibilità di riportare la corona di Miss Italia all'ombra del Monte Pellegrino. Invito calorosamente, tutti i nostri concittadini, a sostenere con il televoto Adelaide".

La finale verrà trasmessa questa sera a partire dalle 21.10 su La7.

Chi è Adelaide

Ha 24 anni ed è alta 1.73, ha occhi e capelli castani. Laureanda in psicologia clinica, aspira ad affermarsi come neuropsicologa e dedicarsi alla ricerca nel settore delle tecniche riabilitative delle malattie neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson). Ama molto cucinare e nel tempo libero pratica fitness e nuoto per mantenersi in forma. Tra le attrici di successo che ammira di più: Sofia Loren". Il video di presentazione ufficiale

Come votare

Tramite sms si deve comporre il numero 4770471 e poi scrivere 11. Da rete fissa il numero è 894100 e il codice sempre 11. Ad aprire e chiudere il televoto sarà il conduttore, Francesco Facchinetti. In ciascuna sessione di televoto si potranno dare al massimo cinque preferenze. Il televoto influirà per il 50 per cento sul destino delle candidate, l'altrà metà del giudizio sarà affidata alla giuria artistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, anche il Comune tifa per la palermitana Adelaide Compagno

PalermoToday è in caricamento