rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia 2016, le 17 prefinaliste della Sicilia: tra di loro 2 palermitane

Al momento le giovani in lizza per conquistare il titolo della più bella d'Italia sono 210 ma l'1 settembre a Jesolo diventeranno 40. Saranno loro a gareggiare per strappare la corona ad Alice Sabatini il prossimo 10 settembre

Sono belle, agguerrite e soprattutto siciliane. Due di loro sono nate e cresciute nel capoluogo. Inizialmente erano 41 le giovani in lizza per il titolo di Miss Sicilia, a spuntarla però sono state diciassette. Per l'Isola è comunque già un trionfo perché il gruppo delle sicule è il più numeroso. Per loro si è acceso il tempo delle prefinali per partecipare alla serata conclusiva di Miss Italia che si terrà sabato 10 settembre e che andrà in onda su La7.

Tra le siciliane ce n'è anche una diciottesima, originaria di Siracusa, in gara come Miss Curvy, la categoria che racchiude tutte le ragazze con una taglia over 44. Le giovani che si apprestano a battagliare per diventare la più bella d'Italia sono al momento 210 ma si ridurranno a 40 l'1 settembre, durante la prefinale nazionale di Jesolo.

A giudicarle sarà la regista Cinzia TH Torrini, insieme con Enzo Miccio, la conduttrice Veronica Maya, il casting director Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, l'ex Miss Italia Federica Moro e la giornalista Elvia Grazi. Con loro anche due "specialiste" nella categoria Curvy: Elisa D'Ospina e Maria Mazza. La finalissima sarà invece condotta da Francesco Facchinetti. Obiettivo quello di "rubare" la corona ad Alice Sabatini che lo scorso anno ha conquistato tutti.

Ecco le prefinaliste dell'Isola

VIRGINIA QUADARELLA - MISS CURVY
Capelli biondi, occhi scuri, labbra carnose e un sorriso prorompente. Viene da Siracusa, ha 21 anni ed è alta 183 centimetri. La bella siciliana ha già superato l'esame del web e si appresta ora a prendere parte alle prefinali di Jesolo. Fisico asciutto da vera sportiva, Virginia ha una passione per il basket e un passato da pivot in serie B.
CLICCA SU "CONTINUA" PER VEDERE UNA PER UNA TUTTE LE FINALISTE

Virginia Quadarella-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016, le 17 prefinaliste della Sicilia: tra di loro 2 palermitane

PalermoToday è in caricamento