rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri

Misilmeri, 2.500 euro in cambio di un lavoro: guardia giurata arrestata per truffa

In manette è finito un trentenne: avrebbe chiesto la somma ad un disoccupato promettendo un posto a tempo indeterminato nella stessa agenzia di vigilanza. Dopo aver incassato il denato avrebbe manifestato delle "difficoltà". Così la vittima si è rivolta ai carabinieri

Avrebbe chiesto 2.500 euro ad un disoccupato promettendo un posto di lavoro. I carabinieri hanno arrestato una guardia giurata con l'accusa di truffa. Si tratta di B.M., 30 anni, residente a Misilmeri.

Il trentenne avrebbe promesso ad un dipendente di una piccola impresa licenziato alcuni mesi fa, dietro il compenso di 2.500 euro, un posto di lavoro a tempo indeterminato nella stessa agenzia di vigilanza. La somma sarebbe stata consegnata in diverse tranche. Quando il grosso della richiesta era stato pagato la guardia giurata ha manifestato improvvise difficoltà. Il disoccupato si è rivolto ai carabinieri che hanno fatto scattare le manette.

L'uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al rito direttissimo a seguito del quale, dopo la convalida dell'arresto è stato rimesso in libertà.

MARINEO - Nello stesso giorno i carabinieri di Marineo, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arrestato F.B., pensionato agli arresti domiciliari, il quale senza alcun titolo si era allontanato da casa. Il giudice, convalidato l’arresto, lo ha sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, 2.500 euro in cambio di un lavoro: guardia giurata arrestata per truffa

PalermoToday è in caricamento