rotate-mobile
Cronaca Misilmeri / Via Erice

Diciassettenne scomparsa da 2 giorni, Misilmeri in ansia per Angela Tumminello

La giovane è uscita da casa lunedì pomeriggio dicendo di andare dal fidanzato, poi ha chiamato i genitori alle 21. Da allora si sono perse le tracce. Esclusa la "fuga d'amore". In corso le ricerche dei carabinieri

L'ultima volta è stata vista dai genitori lunedì 4 maggio. E' uscita da casa - in via Erice - alle 17 dicendo loro: "Vado da Salvo (il fidanzato ndr)". Misilmeri in ansia per Angela Tumminello, ragazza di 17 anni della quale non si hanno più notizie da due giorni. La giovane, sempre lunedì intorno alle 21, ha chiamato i genitori al telefono avvertendoli di essere da un'amica (senza però precisarne il nome). Poi nessun'altra comunicazione.

AGGIORNAMENTO DEL 7 MAGGIO: LA RAGAZZA RITROVATA A PALERMO

Ieri la madre, Rosalba Bravo, ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri. Le ricerche dei militari sono in corso. Esclusa l'ipotesi della "fuga d'amore", visto che anche il fidanzato era ignaro del fatto e sta partecipando alle ricerche. Coloro che avessero notizie possono mettersi in contatto con i militari della stazione di Misilmeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne scomparsa da 2 giorni, Misilmeri in ansia per Angela Tumminello

PalermoToday è in caricamento