rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri

Droga, bimbo di 9 anni in ospedale “Intossicazione da cannabis”

Il piccolo di Misilmeri trasportato all'ospedale di Bambini dopo conati di vomito e forte mal di testa. Successivi accertamenti clinici hanno evidenziato l'assunzione della sostanza stupefacente. Indagini dei carabinieri

Ci sarebbe un'intossicazione da cannabinoidi (sostanze contenuta nella cannabis) all'origine del malore di un bimbo di 9 anni. Il quale, dopo conati di vomito e forte mal di testa, è stato trasportato d'urgenza con un'ambulanza del 118 all'Ospedale del bambini di Palermo. I successivi accertamenti clinici hanno evidenziato l'assunzione della sostanza. Il fatto si è verificato a Misilmeri sabato scorso e il minore è tuttora ricoverato in osservazione. Le sue condizioni sono migliorate.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire la dinamica dei fatti. E' possibile – spiegano gli inquirenti - che il bambino fosse in compagnia di altri minorenni più grandi con i quali avrebbe assunto la sostanza attraverso il fumo. Informate la procura ordinaria e dei minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, bimbo di 9 anni in ospedale “Intossicazione da cannabis”

PalermoToday è in caricamento