rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri / Via Gaetano Scarpello

Misilmeri, in cucina nasconde hashish e marijuana: arrestato

In manette un ragazzo di 27 anni. I carabinieri lo hanno fermato per un controllo mentre era in auto. Insospettiti, hanno esteso la perquisizione anche all'abitazione

Fermato per un controllo mentre è in auto, viene trovato in possesso di un "trita erba" solitamente utilizzato per la droga così scatta la perquisizione domiciliare e la "scoperta" di diversi grammi di stupefacenti. Protagonista della vicenda è un ragazzo di 27 anni palermitano, ma residente a Misilmeri.

I carabinieri lo hanno fermato mentre percorreva in auto corso Gaetano Scarpello. Insospettiti dal ritrovamento di un "trita erba" hanno esteso i controlli anche all'abitazione. Qui, nei pensili della cucina, hanno trovato 112 grammi di marijuana, circa 7 grammi di hashish, 136 bustine in cellophane con chiusura ermetica e 1 bilancino di precisione.

E.V. è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giudicato con il rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, in cucina nasconde hashish e marijuana: arrestato

PalermoToday è in caricamento