rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Croce Rossa

Gruppo di minorenni devasta un bus filmando la scena con i telefonini

La gang è salita sul mezzo e, dopo aver offeso passeggeri e autista, ha iniziato a distruggerlo. Il conducente ha deciso di arrestare la corsa nei pressi di via Croce Rossa dove è intervenuta la polizia

Devastazione e videotape. Un gruppo di minorenni ha devastato un autobus urbano in servizio in centro, agendo tra i passeggeri e riprendendo la scena con i telefonini. Il "branco" è salito sul mezzo dell'Amat e ha prima offeso i passeggeri e l'autista, poi si è scatenato nel vandalismo: la telecamera interna è stata staccata dal suo alloggio, la plafoniera posteriore rotta, la botola della presa d'aria danneggiata, lo specchio retrovisore interno infranto, la portiera della cabina dell'autista divelta.

Il conducente, intimorito, ha così arrestato la corsa in prossimità di viale Croce Rossa e numerosi passeggeri hanno chiamato il 113. I poliziotti giunti sul posto hanno identificato i teppisti prima che riuscissero ad allontanarsi e ha sequestrato il filmato da loro stessi realizzato. Il video è ora al vaglio della Procura dei Minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo di minorenni devasta un bus filmando la scena con i telefonini

PalermoToday è in caricamento