rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Partinico, furto in appartamento: in cella un minorenne romeno

I carabinieri hanno sorpreso il giovane con oggetti, tra cui vari elettrodomestici e batterie per auto, che risultavano rubati poco prima dal villino di una casalinga in contrada Piano del Re

Nella notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio i carabinieri di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in abitazione un cittadino romeno di 17 anni, residente in Partinico, disoccupato. Nei pressi di un’abitazione ubicata nella contrada Piano del Re, i militari hanno sorpreso il giovane rumeno in possesso di alcuni oggetti, tra cui vari elettrodomestici e batterie per auto, che risultavano rubati poco prima dal villino di una casalinga.

Dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria mentre l’arrestato è stato condotto presso il centro di prima accoglienza per i minorenni Malaspina di Palermo. Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri finalizzate ad accertare l’identità di altri soggetti che potrebbero aver concorso nella commissione del furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, furto in appartamento: in cella un minorenne romeno

PalermoToday è in caricamento