rotate-mobile
Cronaca

“Minacciava ed insultava l’ex moglie”, divieto di dimora per uno stalker 41enne

L’ultimo “blitz” dell’uomo nei giorni scorsi quando la vittima, a casa sua ed in compagnia dei genitori, è stata raggiunta dall’ex coniuge che ha stazionato sotto l’abitazione ed ha assunto atteggiamenti particolarmente minacciosi, chiedendo, tra l’altro, di aver consegnata la figlia

Minacciava e inseguiva l’ex moglie fin sul luogo di lavoro. La polizia ha eseguito la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Palermo nei confronti di un 41enne palermitano, accusato di stalking. La coppia, nel 2011, ha ottenuto la separazione consensuale di fatto mai accettata dal marito. Già durante il matrimonio l’uomo, peraltro pluripregiudicato, aveva dato prova della violenza che si sarebbe scatenata a separazione avvenuta. Con la separazione, infatti, sono arrivate le minacce telefoniche, le ingiurie ed i pedinamenti. Le preoccupazioni della donna erano, peraltro, anche le preoccupazioni di una madre cui la figlia era stata affidata e che temeva ripercussioni sulla serenità della piccola.

L’ultimo “blitz” dell’uomo nei giorni scorsi quando la vittima, a casa sua ed in compagnia dei genitori, è stata raggiunta dall’ex coniuge che ha stazionato sotto l’abitazione ed ha assunto atteggiamenti particolarmente minacciosi, chiedendo, tra l’altro, di aver consegnata la figlia. Immediato l’intervento delle volanti della Polizia di Stato allertate da una chiamata della vittima al “113”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Minacciava ed insultava l’ex moglie”, divieto di dimora per uno stalker 41enne

PalermoToday è in caricamento