rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fials Sicilia, Mimmo Bruno nuovo coordinatore con delega al 118

L'autista-soccorritore nato a Bagheria si occuperà delle province di Palermo e Trapani. A comunicarli i vertici regionali con una nota inviata al presidente del cda

Mimmo Bruno nuovo dirigente sindacale per la Fials Sicilia. L’autista-soccorritore della Seus, nato a Bagheria nel 1970, è stato nominato coordinatore provinciale della Federazione autonoma lavoratori sanità e assume la rappresentanza sindacale con delega al 118 per Palermo e Trapani. A comunicarlo i vertici regionali con una nota inviata al presidente del cda Davide Croce e ai segretari provinciali.

Lo scorso anno Bruno ha ricoperto la carica di vice segretario provinciale per la Ugl Sicilia, ma adesso ripartirà con un nuovo incarico per affrontare le annose emergenze che riguardano gli ospedali, i pronto soccorso e il personale sanitario in generale. “Un impegno e un contributo - si legge in una nota del sindacato - che devono portare la categoria sindacale a una nuova alternativa di crescita a livello regionale, andando a rappresentare una platea di colleghi che fa parte di tale organizzazione che certamente vuole cambiare il proprio futuro lavorativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fials Sicilia, Mimmo Bruno nuovo coordinatore con delega al 118

PalermoToday è in caricamento