rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Torrelunga

Allo Sperone si brinda: gioca un euro e vince un milione

Palermo festeggia con il Million Day. Il Gastone palermitano ha indovinato la combinazione dei cinque numeri vincenti dopo una giocata nella ricevitoria di Giuseppe Fileccia in piazza Torrelunga

La dea bendata bacia Palermo. E che bacio: si tratta della massima vincita di ieri, un milione di euro. Il fortunato giocatore di Palermo ha sbancato il MillionDAY indovinando la combinazione dei cinque numeri vincenti giocando solo un euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 5, 6, 8, 9 e 20. La vincita di un milione di euro è stata realizzata presso la ricevitoria di Giuseppe Fileccia, in piazza Torrelunga 3,  tra corso dei Mille e le vie Armando Diaz, Emiro Giafar e Sperone.

Dal giorno del lancio il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 27 milioni e 900 mila euro, oltre 3400 sono state le vincite del premo di seconda categoria da mille euro. Il concorso del 29 aprile, inoltre, ha stabilito il record di vincite da mille euro: ben 158 distribuite in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Sperone si brinda: gioca un euro e vince un milione

PalermoToday è in caricamento