menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il titolare Agnello - a destra - e il suo dipendente a sinistra - foto PalermoToday

Il titolare Agnello - a destra - e il suo dipendente a sinistra - foto PalermoToday

Million Day, colpaccio in via Toselli: vince un milione giocando solo un euro

Da questa mattina nella zona non si parla d’altro. Il commento del titolare della tabaccheria a PalermoToday: "In 9 anni questa è la prima vincita così grande. Non abbiamo idea di chi possa essere ma ne siamo ugualmente contenti..."

Ha scelto 5 numeri sui 55 disponibili, ha pagato la sua giocata con una moneta da un euro e qualche ora dopo si è trovato con la ricevuta di una vincita da un milione di euro. La “dea bendata” ha baciato un giocatore del Millionday, che sabato mattina è andato alla ricevitoria numero 312 di via Maggiore Toselli 108 di Giovanni Agnello.

“In 9 anni questa è la prima vincita così grande. Non abbiamo idea - racconta a PalermoToday il titolare della tabaccheria - di chi possa essere ma ne siamo ugualmente contenti. L'estrazione a cura della Lottomatica viene fatta alle 19 e capita che i clienti la seguano sui nostri monitor, ma questa volta non è andata così”.

Da questa mattina nella zona non si parla d’altro. Passanti e commercianti buttano l’occhio nella ricevitoria. Nessuno però conoscerebbe l’identità del fortunato giocatore che nei prossimi giorni incasserà la vincita milionaria (dopo il pagamento delle tasse che ammonta all’incirca al 20%). “Appena due settimane fa - conclude Agnello - un altro giocatore ha vinto 500 mila euro con un Gratta&vinci in un'altra tabaccheria della zona, questa volta è toccata a noi”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento